2011
03
Aug

BASTA FANGO

Non abbiamo dubbi,  noi  abbiamo fiducia nella giustizia, chi ha responsabilità politiche è uguale ad un qualsiasi altro cittadino ma è altrettanto chiaro che Penati – a differenza degli indagati nelle file del PDL tra i quali oltre al premier spiccano personaggi del calibro di Milanese e Caliendo – ha dimostrato senso di responsabilità dimettendosi dalle cariche politiche e autosospendendosi dagli incarichi di partito.

Vorremmo anche ricordare che il bilancio del nostro partito (caso unico in Italia) è sottoposto alla certificazione di una società indipendente e come ha affermato il nostro segretario, il PD non ha nulla a che vedere con le vicende di cui si sta interessando la Procura di Monza.

E’ facile fare di tutta l’erba un fascio, è facile tentare di scaricare le colpe del disastro italiano sull’intera classe politica e non sulle forze di Governo.

In un grande partito con migliaia di amministratori e di quadri ci possono essere degli episodi, ma l’atteggiamento del partito è stato chiaro.

Un atteggiamento esattamente opposto alla destra.

Invia una Risposta